Bomboniere matrimonio 2018

Quali sono le bomboniere che potrei fare per il mio matrimonio? e se fossero equosolidali?

Bomboniere matrimonio 2018, le tendenze e le idee per un matrimonio fatto su misura per te.
Quali sono le tendenze del 2018?
Una tendenza in crescita è la bomboniera con le piante, in particolare con Calancoe o Succulente, come simbolo di nascita e buon augurio, ecco alcuni esempi di Bomboniere con le piante con i prezzi.
Una bomboniera che si mantiene in grande auge sono tutte quelle che rientrano nella categorie delle “bomboniere da mangiare” quelle con prodotti enogastronomici sono tra le più richieste. A partire da un vasetto di spezie, una bottiglia di buon vino, dell’olio o una grappa, marmellate, miele, che ormai sono diventati i più classici e i più graditi dagli ospiti.
Parlando di prodotti enogastronomici si può optare per quello più esotico al prodotti italiani tipici.
Per donare invece qualcosa di unico, puoi realizzare un prodotto fatto a mano da te, come gli zuccherini o biscotti fatti in casa, confezionati con sacchettini e nastri e con un cartellino personalizzato (scrivici per chiedere un preventivo personalizzato).
Una tendenza in espansione è quella di donare a tutti gli invitati una bomboniera personalizzata, pensata anche soltanto per le signore, che solitamente sono le uniche ad apprezzare le bomboniere.
Allora tanti pensieri personalizzati a cui viene legato il cartellino con i nomi degli sposi ed una frase dedicata, come: foulard o dei bellissimi gioielli – senza esagerare con i costi – come ciondoli, collane o bracciali, da donare anche come pensiero per le proprie damigelle.
Personalizzazione: è questa la nostra proposta. Che sia una bomboniera classica o un oggetto utile o alimentare, l’importante è che sia personalizzato con i vostri nomi. Inseriamo un cartellino, un'etichetta per il miele e tutto diventa “vostro”, anche una semplice bottiglia di vino.
Sul nostro sito nella sezione bomboniere matrimonio troverete tantissimi consigli per scegliere l'oggetto perfetto da donare ai vostri ospiti che rispecchi in pieno la vostra personalità e lo stile delle nozze.  Potete scegliere anche nella sezione Alimentari uno dei buonissimi prodotti di commercio equosolidale che noi personalizzeremo con cartellino e confetti. 
Infine parlando del colore, la tonalità Pantone del 2018 non è ancora stata rivelata,  ma noi stiamo puntando molto verso il color ciclamino che si combina con il verde, ma su questo aspetto vi riveleremo di più nei prossimi mesi...

Commenti